PROGETTO "SALVIAMO L'ITALIA"

FAQ


  1. Perchè dovrei aderire a questa iniziativa?
    Perchè è l’unico “strumento” democratico che permette di raggiungere i propri obbiettivi Se utiilzzato in modo corretto, si potranno far valere le richieste formulate.

  2. Chi organizza questa iniziativa? Un gruppo di imprenditori che si muove in modo totalmente indipendente da partiti ed interessi di potere

  3. Che fine fa la mia adesione, i miei dati? Proprio perchè non dipendiamo da nessun partito, le adesioni confluiranno in un server gestito da chi ha creato questo progetto. I dati saranno custoditi e utilizzati per scopi che sono contenuti nel programma e che hanno, come unico obbiettivo, quello di avere un pe rilevante per rivendicare i punti del progetto stesso.

  4. Chi rappresenterà questa iniziativa per far si che la mia adesione non si disperda? Come ben sapete, per riuscire ad ottenere attenzione, dovremmo utilizzare la nostra forza coesa per trattare direttamente con rappresentanti politici in grado di supportare e rivendicare il nostro programma. Attualmente non è possibile strutturare un leader in grado di essere rappresentato in parlamento.

  5. Cosa riusciremo ad ottenere se raccogliamo un buon numero di adesioni? Nella vita politica di questo paese abbiamo ormai visto di tutto, quindi una previsione certa non è possibile stilarla. Di sicuro, più adesioni riusciremo a raccogliere e più “peso” avremo da mettere sul piatto della bilancia, sarà difficile non essere considerati. Siamo la forza produttiva del paese. Il nostro programma è fatto di pochi punti, chiari e praticabili, puntiamo a realizzarlo per poi organizzare tutto quello che serve nella parte successiva

  6. Come possiamo fidarci dei partiti, visto che non è mai cambiato niente?
    Non ci si fida, per questo la raccolta delle adesioni fa capo ad una realtà indipendente. Non svenderemo nessun consenso a nessun rappresentante politico. Chi vuole il nostro supporto dovrà sottoscrivere un impegno a realizzare il programma (con tempi e modi stabiliti)

  7. Ne vale la pena?
    Per chi ha a cuore questo, paese, i propri figli, il futuro, altrochè se ne vale la pena. Abbiamo solo questa occasione ormai. In modo civile, possiamo davvero cambiare le cose. O adesso o non ci saranno più occasioni come questa. Cerchiamo di vedere questa “disgrazia” come un simbolo di rinascita, non perdiamo la fiducia e la speranza.

  8. Come si raccoglieranno le adesioni?
    Oggi, abbiamo tantissime strade per raccogliere ciò che è il nostro obbiettivo. Attraverso i social, le condivisioni, il passaparola, mail, siti. Tutti canali che ci consentiranno, attraverso 3 semplici azioni, di poter dare la propria adesione in modo semplice e diretto.

  9. Bisogna versare dei soldi?
    Assolutamente no, basta compilare la pagina “adesione” con i propri dati e inviare

  10. Come possiamo essere utili?
    Come avrete ben capito, l’impresa non sarà semplice e non possiamo garantire il risultato, ma ognuno di noi contribuirà a diffondere il messaggio e a raccogliere adesioni, potremo ben sperare di raggiungere questo traguardo. Una solida “base” per il proseguo del nostro progetto.

DIVULGATE E RACCOGLIETE ADESIONI